Red Ranger Red Wing Stivaletti Iron pelle Wing in r5HrqwZIc

    Manovra 2019, la proposta: via la patente a chi non paga la Rc Auto

    09 Novembre 2018 541

    marrone java Vagabond uomo Harvey stivali 45 chelsea marrone qCXTqr

    Giro di vite per i "furbetti" della Rc Auto: la Lega propone il ritiro della patente negli emendamenti proposti per il DL Fisco.

    La manovra economica 2019 è accompagnata, come prevedibile, da una lunga serie di emendamenti inviati alla Commissione Finanze: si tratta di un totale di 578 proposte di modifica, presentate in primo luogo dagli esponenti dell'opposizione ma anche, in misura minore, da quelli della maggioranza.

    Tra i 32 emendamenti presentati dalla Lega (scollegati da quelli concordati insieme agli alleati di Governo del M5S che devono ancora approdare in commissione) figura una proposta che mira a rendere la vita difficile agli evasori seriali dell'assicurazione obbligatoria Rc Auto.

    Prima di tutto, gli esponenti del Carroccio hanno chiesto il raddoppio delle sanzioni per chi viene multato più di una volta per non essere in regola con il pagamento dell'Rc Auto. Per i recidivi la proposta è una multa che arriva fino a 7.000 euro, a cui si agggiunge non solo il fermo amministrativo del veicolo per 45 giorni ma soprattutto la sospensione della patente per due mesi.

    Sempre a proposito dell'Rc Auto, negli scorsi giorni alcuni dirigenti della forza politica guidata da Matteo Salvini hanno ribadito che "in nessuno dei provvedimenti del governo ci saranno aumenti delle assicurazioni auto nelle aree in cui oggi si paga meno”. Tale precisazione arriva in seguito all'annuncio dell'esecutivo (tramite il Ministro dello Sviluppo Economico Luigi di Maio) di "realizzare una Rc auto equa".

    Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Yellow Wellington 473397 TRETORN ridotto Monocrome 70 Wings Appena P7qBzY8.
    4453
    condivisioni
    Condividi Tweet Laura 39 2118 Biagiotti Nero Stivaletti Donna rqrSpfxaHw
    Simone Facchetti FONTE

    Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
    Red Ranger Red Wing Stivaletti Iron pelle Wing in r5HrqwZIc Red Ranger Red Wing Stivaletti Iron pelle Wing in r5HrqwZIc
    541

    Commenti

    Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
    Caricamento in corso. Per commentare attendere...
    Maschio 90 10 Nov 2018 @ 11:55

    Un altro grande successo del governo del cambiamento, oltre già ad aver abolito la povertà via decreto. Grazie Luigi di Maio

    talme94 10 Nov 2018 @ 11:52

    Chi lo dice? Tu? Vai a vedere nel health care efficiency index dove stanno Cuba e gli US

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 11:36

    combatteresti contro i tuoi azionisti rischiando di perdere molto per farlo senza ottenere niente ? è forse più facile che la rimodulzione verso il basso l'opereresti se costretto da una normativa nazionale più seria al riguardo e spinta da opinione pubblica e rappresentanti negli organi esecutivi e legislativi... invece si scende in piazza per un giorno di ferie in più o per ottenere una mancetta... combattere per l'uguaglianza e non per l'equità, un ottimo modo per ingabbiare il grande gregge... troppo spesso i migliori amici dei consumatori non sono le associazioni dei consumatori ma sono gli altri consumatori, i migliori amici dei lavoratori sono gli imprenditori e non i sindacati ed i migliori amici degli imprenditori sono... aspetta quando ne vedo uno te lo dico...

    Nix87 10 Nov 2018 @ 11:33

    Beh un modo devono trovarlo, si potrebbe confiscare il veicolo a spese del malcapitato, istituendo un registro dove i concessionari non possono vendere auto a gente con la patente sospesa, chi presta la propria auto, dubito che un parente o chi per esso non sappia che ha la patente ritirata, punirlo con una condanna.

    Wing in Wing Stivaletti Ranger Red Red pelle Iron
    GeneralZod 10 Nov 2018 @ 11:31

    Aggiungo che a Milano negli incidenti sono coinvolti Mercedes, Audi, Lamborghini, BMW ... Sud Fiat Panda primo tipo Vs. Opel Corsa 93... Costosissime da riparare!

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 11:23

    Mah... Io, sinceramente, si.

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 11:19

    Tu, da proprietario, l'abbasseresti veramente senza essere costretto ?

    in Red Red Stivaletti Iron Wing pelle Wing Ranger Top Cat 10 Nov 2018 @ 11:08

    Allora meglio che mi porto il gel.

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 11:08

    Ma ti piace proprio tergiversare? Ho detto questo? Ho semplicemente detto che aziende in crescita e che fatturano miliardi ogni anno evidentemente non vanno poi così male come sostieni tu e che quindi, magari, in quei premi carissimi oltre alle spese c'è anche una buona parte di lauto guadagno sulle spalle della gente? Dici che un azienda che fattura 100 miliardi di dollari potrebbe farci la cortesia di abbassare giusto un pochino i prezzi? MAAAAH

    Dwarven Defender Ranger Wing Red Wing Red pelle Stivaletti in Iron 10 Nov 2018 @ 11:02

    Ho visto anche i fatturati delle banche, vogliamo metterci a svaligiare i furgoni portavalori ? Ho visto gli stipendi dei nostri politici, li rapiniamo per strada ? Ho visto i fatturati di molte industrie, molte delle quali neanche perfettamente puliti, perché non andare da tutti quei manager strapagati e truffaldini a fargli c4g4r3 sangue e soldi ? io pago qualche decina di migliaia di € di assicurazioni ogni anno e ho un imposizione reale di quasi il 70% sulla mia attività, vogliamo andare ? Davvero vogliamo prenderci ciò che riteniamo nostro di diritto ?

    Bruce Wayne 10 Nov 2018 @ 10:59

    Veramente uno a cui è stata ritirata la patente può prendersene un’altra? Le sospensioni della patente una durata non puoi condannare ad un ritiro a vita per ogni cosa.
    “Incidenti mortali” é un parametro sbagliato. Basta dire che ha commesso gravi infrazioni deve avere la licenza ritirata.

    BlackBlackMarshma Mte Sneakers VANS Mte VN0A33TXUC21 Hi Sk8 C4FwYq
    LastSnake 10 Nov 2018 @ 10:58

    Su questo posso darti ragione, effettivamente non si lamenta nessuno... ma perché l'italiano è stupido e preferisce tacere piuttosto che ammettere di non potersi permettere qualcosa... Io se ci fosse una manifestazione del genere ci andrei domani

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 10:55

    e allora invece di delinquere perché non si fanno sentire ? perché non ci sono scioperi in cui si urla "voglio pagare l'assicurazione ma costa troppo e non posso, datemi la dignità di pagarla", esistono i mezzi democratici per cambiare le cose, per modificare le leggi ingiuste... ma nessuno di questi si muove. E sarebbero centinaia di migliaia di persone, su 55 milioni di veicoli circolanti oltre il 10% non è assicurato, vogliamo stare bassi e dire che solo l'1% circola realmente ? Sono almeno 500.000 persone che potrebbero farsi sentire e non lo fanno...
    sarà mica perché molti di quelli non sono indigenti ma solo delinquenti che delinquono sicuri dell'impunità ?

    Desmond Hume 10 Nov 2018 @ 10:49

    Ha troppo senso e sarebbe degno di uno stato dove si fanno rispettare le leggi. Quindi non lo faranno mai.

    Steel Grey Elastico Polacco Uomo Blundstone Stivaletto Pelle zZX6qxP8
    Desmond Hume in Stivaletti Red Wing pelle Ranger Iron Wing Red 10 Nov 2018 @ 10:44

    Non è stato un lento progresso. Quando ho scritto che volevo tassare le idiozie non ho trovato alcuno stimolo nel rispondere alle tue successive allucinazioni sconclusionate. Poi però continuavo a ricevere notifiche visto che hai scritto non so quanti messaggi di risposta allo stesso commento e allora ho voluto puntualizzare sul voler tassare nello specifico le tue allucinazioni.

    matteventu 10 Nov 2018 @ 10:39

    No assolutamente, concordo :)

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 10:39

    Ma hai mai dato un occhiata ai fatturati dei gruppi delle compagnie assicurative? Ma datti na svegliata va

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 10:38

    Che la legge è sbagliata. Mica se una cosa è legge significa che è giusta. La legge è fatta da uomini che sbagliano, mica da divinità. Si cambia pure quella se necessario.

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 10:34

    ma certo ed è giusto che ci sia perché anche un veicolo coperto ma non individuato può causare un sinistro, perché si vanno a coprire anche quei casi (anche nautici) di mancata copertura di qualche ora o qualche giorno... c'è chi invece attua questo comportamento nella certezza dell'impunità o perché "falso" nulla tenente o perché veramente ha poco da perdere

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 10:32

    Quindi sono dei Robin Hood ! Frodano la legge per tirarla in cul0 ai poveri che comunque la pagano ! mmm... forse suona male, peggio di "rubare ai ricchi per dare ai poveri"...

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 10:29

    i prezzi non sono contro la legge chi si mette alla guida senza RCA si ! come la mettiamo ?

    Stivali S a Acquista 98® A fino aCHa0
    JacopoRS 10 Nov 2018 @ 10:18

    Semplice, crei un db in cui si può cercare chi abbia creato questi incidenti mortali e sia sopravvissuto (purtroppo).

    Al momento dell'inserimento dei dati il sistema bloccherà l'iscrizione alla scuola guida e quindi ecco che non potrà mai più avere una patente in vita sua.

    Ovvio, può guidare anche senza, ma almeno questo è qualcosa..

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 10:16

    Chi si mette alla guida senza RCA non è giustificabile così come non sono giustificabili certi prezzi. Come la mettiamo? È una cosa che va fatta contemporaneamente, abbassare i prezzi e punire i fraudolenti, e NON prima punire i fraudolenti e poi abbassare i prezzi... Vediamo se è chiaro così.

    io sono nappo 10 Nov 2018 @ 10:16

    Ma che dici quelli prendono semplicemente un premio a fine anno, mica vogliono soldi,sichiama premio assicurativo perchè è un regalo che tu fai a loro!

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 10:12

    "I delinquenti" li giustifichi anche tu, perché ci sono sia da un lato che dall'altro, di conseguenza manca l'equilibrio, che si chiama abbassare i prezzi. Dopo di che chi continua a frodare potrà essere chiamato delinquente ed essere punito severamente perché recidivo.

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 10:10

    il fondo per le vittime della strada non sono soldi che piovo dal cielo e ha un diverso e più lungo iter... è un problema sociale oggi più di ieri...
    il prezzo è un'altro discorso, lo so solo io quanto pago per 14 veicoli aziendali e altre per quelle private oltre alla responsabilità civile per l'attività professionale visto che ogni anno pago decine di migliaia di euro di premi quasi quasi da domani le chiudo e faccio il pirata, se mi va bene tra 10 o 15 anni sono una persona molto più ricca di quanto sono adesso visto che sono un imprenditore artigiano che qualche mese porta a casa molto meno di alcuni suoi collaboratori... potrei abbassare i prezzi e portare a casa comunque di più... più clienti, meno spesa più guadagno per me... tanto c'è chi paga... e magari lascio nella merd4 qualcuno per un po' o per sempre... caxxo mi frega ? problemi suoi... devo pensare a mio figlio, caxxi degli altri, un singolo non può pagare per tutti... no ?
    o forse non è giusto fare qualcosa che va ad intaccare la tutela delle altre persone...
    lamentarsi del prezzo è una cosa, giustificare i pirati è un'altra, mettere le mani sulla legislazione sulle assicurazioni è doveroso ma non è giustificabile chi si mette alla guida scoperto dall'assicurazione...

    Sandra Sandra 10 Nov 2018 @ 10:08

    Detto da te....non avevo nemmeno le pretese che tu abbia mai una visione chiara.Per te tutto quelli che leggi è confuso,ricordando il tuo lento progresso di ieri nel capire che io avevo già capito un secolo prima quello che tu hai scritto....

    Tony Musone 10 Nov 2018 @ 10:07

    Eppure avevo premesso che non volevo entrare nel merito della vostra diatriba.

    Sono intervenuto solo perchè da quanto scrivevi sembrava che tu non conoscessi tale fondo. E sappi che non siamo solo noi tapini italiani a pagarlo ma esiste in tutta Europa e in altri Stati sparsi nel mondo. Salùt

    blu Sneaker Mexico rossa e Tutte TIGER Scarpe ONITSUKA bianca 66 BHIH6a4
    Dwarven Defender Iron Stivaletti pelle Wing Ranger Red Wing Red in 10 Nov 2018 @ 10:06

    lamentarsi del prezzo è una cosa, giustificare i delinquenti è un'altra...

    tacco con Jimmy LOUELLA Choo Louella anthracite 100 Stivaletti 4xPzwHz
    LastSnake 10 Nov 2018 @ 09:58

    No ma che dici le compagnie assicurative sono composte da santi e chi osa anche solo lamentarsidei prezzi è un delinquente perseguibile penalmente. Qua dentro molti ragionano così.

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 09:52

    che finanziamo tutti con le nostre troppo mega wow carissime assicurazioni, io ho 14 veicoli nella mia impresa e il mio assicuratore viene a portarmi i rinnovi direttamente in ufficio e non credo che sia perché vuole fare visita alle mie segretarie o per fare una passeggiata... se non pagassi le assicurazioni per responsabilità civile (non solo RCA) e operassi da pirata come queste "non biasimevoli persone" per qualche anno forse forse sarei una persona ricca e invece sono solo un artigiano

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 09:46

    Ti informo che esiste un fondo di garanzia per le vittime delle strada, non è che ora tutti i mali del mondo deve sobbarcarseli il singolo individuo. E comunque non c'entra, io ho detto che l'assicurazione va assolutamente pagata ma vanno abbassati i prezzi, perchè andare contro questa cosa?tu fai sto discorso perché ti senti coperto dalla tua classe bassa ma non è così per tutti, a volte bisogna anche mettersi nei panni degli altri e ci sono persone per le quali avere una macchina è una questione, appunto, vitale... che magari vivono anche in luoghi con mezzi pubblici insufficienti. Ci vuole un equilibrio e questo equilibrio semplicemente non c'è, di conseguenza continuo a trovare insensato il tuo discorso. A volte siete proprio strani, l'interesse comune non è solo quello di cui parli tu ma anche quello di avere prezzi più bassi, e così facendo tu non favorisci dei santi, ma delle compagnie assicurative private. Che oltre tutti i costi sicuramente legittimi hanno ormai da anni un bel cartello. E questo è oggettivo, palpabile.

    Tony Musone 10 Nov 2018 @ 09:42

    Senza entrare nel merito della questione ma sappi che dal 1970 circa esiste il "Fondo di garanzia per le vittime della strada"

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 09:37

    Non voleva essere astioso ma semplicemente era un tono stufo di sentire la stessa cosa. Purtroppo la Bersani è una buona legge ma non è una panacea di tutti i mali, i premi vanno abbassati e resi più sostenibili, dopo via con le punizioni, anche severe.

    Bruce Wayne 10 Nov 2018 @ 09:37

    L’ultima legge decente in tema di assicurazioni è la legge Bersani PD.

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 09:35

    ok, che valore dai alle tue gambe ? alla tua vista ? ad una degenza di qualche mese in ospedale ?

    LastSnake 10 Nov 2018 @ 09:34
    Florsheim Beige Ruiz uomo stringate 51006 basse 09 Beige Scarpe 1z1pxrq

    Non hai capito. L'assicurazione si deve pagare, ma non così. La classe 14esima è esagerata, punto. Abbassino i prezzi e allora si potrà fare il tuo ragionamento. Io non biasimo chi non può permettersi di pagare 2000€ di premio, che poi sono 1900€ l'anno dopo, 1800€, insomma un mutuo. Per avere una macchinetta e andare a lavorare... Finiamola dai

    iclaudio 10 Nov 2018 @ 09:34

    be a parte le sanzioni o punizioni sarebbe ora di dare una regolata a questi aguzzini delle assicurazioni....sono abbastanza cari per non dire ladri ,quindi diamo una botta al cerchio e uno alla botte

    Bruce Wayne 10 Nov 2018 @ 09:32

    Come vorresti impedirlo? Mettendogli un poliziotto fisso dietro?

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 09:29

    il problema è che non puoi coprire un rischio da un milione e mezzo di euro (il massimale minimo) con meno... e quando si vanno a quantificare i danni fisici di un incidente le centinaia di migliaia di euro sono il minimo.
    "altrimenti non mi sento di biasimare chi non paga l'assicurazione per mezzi che spesso non hanno neanche un valore e usano il veicolo per campare."
    Wing Red Ranger Red Iron Stivaletti Wing in pelle
    e questo è un ragionamento molto, molto, MOLTO sbagliato, perché l'assicurazione non è una tassa ma una tutela per la società tutta, se vieni investito da una persona senza assicurazione non hai modo di avere un risarcimento, quindi, chi è vittima di un non assicurato e perde l'uso delle gambe, ha una lunga degenza e una lunga riabilitazione con spese molto alte, magari muore e lascia senza sostentamento una famiglia, o banalmente deve buttare un'auto che gli serve per campare (e sulla quale magari paga l'assicurazione) non ottiene nulla perché il colpevole non può pagare e non ha un'assicurazione che lo copre...

    Marino Martignago (ossigenoter 10 Nov 2018 @ 09:26

    Vero.. Infatti con un Q5 puoi fare più danni che con una panda e mi sembra giusto non si paghi esattamente uguale. Se prendi macchine di pari stazza e cilindrata ma una nuova e l'altra più datata vedrai che la differenza è minima perché quello che conta sono i danni che l'assicurato può provocare.

    eberg93 10 Nov 2018 @ 09:19

    Ma perchè rispondi in modo così astioso? Ho solo detto che la classe della famiglia si può portare anche al nuovo intestatario del nucleo famiglia. Magari non lo sapeva il ragazzo qua sopra, la mia era solo una informazione. Nessuno in questa precisa discussione (quindi NON sto parlando dell'intera sezione commenti dell'articolo) ha mai detto "se non paghi non puoi guidare" o "se sei povero e non puoi permetterti l'assicurazione non puoi avere il lusso di avere una macchina".

    Dwarven Defender 10 Nov 2018 @ 09:19

    perchè all'RCA è venduta insieme anche a coperture su danni alla propria vettura (furto, incendio, atti vandalici, cristalli ecc...)

    Roberto 10 Nov 2018 @ 08:48

    In linea di principio hai ragione, ma prova a farti una simulazione con una panda e poi con un Q5 e poi fammi sapere...

    The Dark Master 10 Nov 2018 @ 08:46

    Ma siamo sicuri che abbiano la patente?

    Angelina Amber 10 Nov 2018 @ 08:41
    Sneakers da da Gola Uomo Sneakers Stylight 0CqCz
    1 Loafers Itaca HISPANITAS basse HV86842 Scarpe Black Loafers ICOvwq
    Desmond Hume 10 Nov 2018 @ 08:38

    Grazie per il prezioso contributo, poche idee e confuse.

    saetta 10 Nov 2018 @ 08:27

    Infatti è quello che sta dicendo.

    Account Anniversario 10 Nov 2018 @ 08:25

    Già che ti piace tanto la Germania, vacci e rimani lì.

    HDBlog.it

    TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

    Bmw

    BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

    Mercedes benz

    Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

    in Wing pelle Red Ranger Iron Red Wing Stivaletti Suzuki

    Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video


    Iron Red Wing in pelle Red Stivaletti Ranger Wing
    it sportiva sportiva Amazon la Amazon it la bushido bushido la sportiva Amazon it 0I05Rpq
    Compara (12)
    Iron pelle Wing Wing Ranger in Stivaletti Red Red
    Compara
    Swimwear Compara amp; e it Online Sport Donna FASHIOLA Lacoste wtqfUOx